Chi di noi non ha mai sognato di volare almeno una volta nella vita?
FlyOn è passione per il volo, per la conoscenza autentica dei luoghi, per l’esplorazione di aree impervie, per un turismo accessibile. Giovanni e Giuseppe, a partire dal modellismo e l'escursionismo danno vita a un progetto che mira alla valorizzazione del territorio attraverso l’utilizzo di droni e visori, in grado di restituire conoscenza ed esperienze uniche del paesaggio. VincitorI del bando PIN - Giovani imprenditori della Regione Puglia per la realizzazione di servizi turistici per persone con disabilità, il duo approda sul mercato locale e nazionale, ampliando la sua offerta attraverso molteplici servizi. L’utilizzo di visori e della tecnologia FPV (First Person View) permette di guardare ed esperire location poco conosciute o morfologicamente impossibili da raggiungere o semplicemente di godere di una visione panoramica con droni pilotati da professionisti in grado di lasciarti senza fiato.
FlyOn è passione per il volo, per la conoscenza autentica dei luoghi, per l’esplorazione di aree impervie, per un turismo accessibile.
Liberati in cielo in modi che sembravano impossibili. Grazie a dispositivi individuali da indossare con tecnologia FPV, puoi comodamente fruire luoghi ed esperienze uniche da terra. L’utilizzo di visori e della tecnologia FPV (First Person View) permette di guardare ed esperire location poco conosciute o morfologicamente impossibili da raggiungere o semplicemente di godere di una visione panoramica con droni pilotati da professionisti in grado di lasciarti senza fiato.
La nostra mission
Il Tour Turistico Fly View nasce per permettere ai disabili con ridotta motricità di conoscere e visitare i luoghi impervi grazie alla tecnologia combinata tra Droni e visori FPV Fly View.
Tour fly-view
Fly On punta all’unicità della sua offerta nel settore offrendo tour turistici Tour Fly View dedicati a persone con ridotta capacità motoria o con bisogni speciali per i quali il servizio di tour virtuali è progettato. L’utente viene portato sul luogo individuato del tour e lì, indossando il visore personale, è pronto a godere del viaggio in real time da terra o di godere della visione di voli da remoto accedendo all’archivio video. Fly On è una esperienza di volo pensata e realizzata per tutti, per un turismo sostenibile, inclusivo e per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
L'AVVENTURA CHE
STAVI ASPETTANDO